John McAfee, il creatore dell’antivirus McAfee, e personaggio discusso online, che ha oltre 1 milione di follower su Twitter, non pensa più che il Bitcoin sia una criptomoneta da accumulare.
Il Re delle criptovalute ha dichiarato in modo diretto che il Bitcoin sarebbe “inutile”; questo rispondendo a un user di twitter. L’utente in questione aveva detto che le persone sono interessate a John McAfee solo grazie al Bitcoin.

McAfee cambia quindi opinione sul Bitcoin
McAfee ha guadagnato la sua popolarità su Twitter e su tutti i giornali del mondo, dopo aver dichiarato che il prezzo del Bitcoin avrebbe potuto raggiungere $ 1 mln entro il 31 dicembre 2020. Altrimenti, avrebbe mangiato il suo pene sulla TV nazionale.

Ha fatto questa dichiarazione, prima dando una data a luglio 2017, ancora prima di raddoppiare la somma di sette cifre 5 mesi dopo, quando l’intera industria delle cripto monete si trovava in un periodo molto bullish.
Nonostante abbia confermato di essere rimasto fedele alle sue previsioni nel Dicembre 2019, John ha cambiato incredibilmente idea voltando le spalle al Bitcoin, e specificato che la sua provocazione da $ 1 mln era semplicemente un test per verificare quanto la gente fosse intelligente.
Mcafee punta ora su nuove criptovalute
Anche se McAfee ha cambiato idea sul Bitcoin, il suo account di Twitter ha molti contenuti che tengono i suoi follower occupati, dalle speculazioni sul Coronavirus, all’apocalisse degli zombi fino alle cospirazioni su Jeffrey Epstein.
Di recente, il Re delle Criptovalute è stato anche impegnato appunto a minimizzare l’ansia sulla pandemia del coronavirus e ha anche detto che “il virus cinese” non può infettare le persone di colore.
Ma quali Criptomonete ama ora John Mcafee? Dopo aver abbandonato il Bitcoin, John sembra essere, fino quando non cambierà nuovamente idea, puntare tutto su Monero, Ethereum, e lo stablecoin DAI.
Se anche tu vuoi provare a scommettere e speculare su queste criptovalute, o comprare bitcoin, puoi aprire un conto gratuito su uno dei broker regolati Consob che seguono.

Alessandro Giano nasce a Vicenza il 24 Ottobre del 1979. Dopo anni di studi e anni di passione per il giornalismo, decide di iniziare a scrivere un libro sul day trading. Molto presto capisce che prima di poter scrivere un libro (per ora lasciato nel cassetto dei sogni) , è meglio praticare e scrivere per alcune testate giornalistiche di Bologna, dove si trasferisce e sposa con Maria. Alessandro ha due bambini, vive ora a Roma ed’è un Giornalista a tempo pieno.
Email: alessandrog@www.zonatrading.it