Home News Finanza Ethereum potrebbe volare e Esplodere, ecco i livelli chiave da controllare

Ethereum potrebbe volare e Esplodere, ecco i livelli chiave da controllare

ethereum_rally
Fonte: Pixabay

L’ Ethereum è scambiato sopra un importante supporto a $ 225 contro il dollaro USA. L’ETH potrebbe iniziare un nuovo rally se riuscisse a superare i livelli di resistenza di $ 228 e $ 230 nel breve termine.

Da poco, il prezzo dell’ Ethereum ha provato a oltrepassare i livelli di resistenza di $ 228 e $ 230 contro il dollaro USA. Il prezzo dell’ETH non è riuscito però ad andare più in alto e ha fatto registrare una pausa vicino al livello di $ 230, per poi correggere intorno ai $ 226 e intorno alla media mobile semplice a 100 ore. 

Nonostante questo, la criptovaluta è riuscita a rimanere sopra un supporto importante, quello dei 222$.

Questo è uno dei motivi per i quali molti trader stanno comprando ethereum sul broker TradeNow, in attesa di un’esplosione del prezzo! Clicca qui anche tu per comprare Ethereum.

Il prezzo sta al momento salendo ed è’ anche scambiato al di sopra del livello di ritracciamento di Fibonacci al 23,6% rispetto al recente declino dal massimo di $ 230 al minimo di $ 222.

Abbiamo utilizzato, per analizzare i grafici, i seguenti indicatori:

MACD – Il MACD per ETH / USD sta combattendo per salire di prezzo.

RSI – L’RSI per ETH / USD sta al momento scendendo ed è al di sotto del livello 50.

Ricordati che il livello di supporto principale è intorno ai 222$ e la resistenza si trova al prezzo di 230$

Attenzione che sembra che si stia formando un canale ascendente molto importante con supporto vicino al prezzo di $ 224 sul grafico di ETH / USD. La prima grande resistenza è vicina al livello di $ 228, seguita appunto dall’importante livello di $ 230. Una chiusura positiva al di sopra della resistenza di $ 230 potrebbe far partire un nuovo rally verso i 235$.

Se, al contrario, Ethereum non riuscisse a rimanere al di sopra del livello di $ 224, potrebbe riprovare a sfondare il supporto a $ 222

Una rottura al ribasso al di sotto dei livelli di supporto di $ 222 e $ 220 potrebbe anche aprire la possibilità di una discesa verso il livello di $ 215 e poi a $ 205 nel breve termine.

Vuoi comprare Ethereum e speculare nei mercati? Fallo ora aprendo un conto gratuito su uno dei broker che seguono!