Home News Finanza 2 Azioni che dovresti comprare per il tuo Portafoglio di Investimenti

2 Azioni che dovresti comprare per il tuo Portafoglio di Investimenti

2_titoli_azionari_da_comprare
Fonte: Pixabay

I mercati azionari stanno guadagnando terreno. I segnali restano positivi con record assoluti a Wall Street. Questo quando i governi di tutto il mondo occidentale seguono quelli in Asia e iniziano ad allentare le misure sulla quarantena.

La fiducia del mercato rimane però fragile. Eventuali notizie negative relative al Coronavirus potrebbero portare a un nuovo crollo delle borse. 

Per questo, molti Trader speculano su titoli azionari attraverso i CFD, specialmente utilizzando il Broker Plus500. Altri, invece, comprano proprio titoli azionari.  Vuoi provare? Clicca qui e apri un conto su Plus500. Non dimenticare che il 76.4% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Andiamo ora ad analizzare 2 titoli azionari Inglesi, due azioni che dovresti avere nel tuo portafoglio.

La EKF Diagnostics Holdings è in prima linea nella lotta contro il coronavirus. La società di assistenza sanitaria quotata AIM produce delle provette per la raccolta dei campioni MTM PrimeStore che sono essenziali per i test coronavirus. In tutto il mondo si ha bisogno di fare questi test, quindi la domanda sale. 

In questa ottica, l’azienda, sta producendo 12.500 provette test al giorno, con l’obiettivo di rafforzare la potenza di produzione verso l’Europa, specialmente incrementando l’attività in Germania, dove hanno due sedi. E non sorprende assistere a un aumento significativo della domanda di produzione da tutto il mondo.

In questa ottica, i guadagni di EKF potrebbero crescere di oltre l’85% nel 2020.  Stiamo parlando di una crescita del rapporto prezzo / utili (PEG) inferiore a 1, se la crescita stimata fosse corretta.  

Renew Holdings è un’altra azienda del Regno Unito che negozia su un rapporto prezzo / utili a termine (P / E) per l’esercizio finanziario in corso chiuso a settembre 2020. Non si tratta di dati entusiasmanti, ma di questi tempi vanno più che bene. 

L’azienda fornisce servizi di ingegneria essenziali per le infrastrutture importanti del Regno Unito; questo significa che le prospettive del business, a breve e lungo termine, restano solide. 

Renew Holdings continua ad operare nella sua sezione ferroviaria, autostradale, idrica e di telecomunicazione, nonostante il coronavirus. Si tratta comunque di settori che non possono fermarsi. 

Gli analisti si aspettano che gli utili possano scendere dell’1% nell’anno fiscale 2020, anche se le prospettive a medio termine sono molto più rosee.