Home News Finanza Wall Street e Mercati: 3 Titoli Azionari di valore da acquistare subito 

Wall Street e Mercati: 3 Titoli Azionari di valore da acquistare subito 

titoli_azionari
Fonte: Pixabay

Scopri quali Titoli Azionari possono farti avere ottimi Profitti 

Nonostante il periodo di crisi, esistono ancora alcune azioni con un valore di mercato da considerare seriamente. Specialmente guardando a Wall street.

Questo anche se potrebbe  essere difficile trovare titoli azionari di valore oggi, date le turbolenze sul mercato. In caso di calo dei guadagni nel 2020, cosa prevista, al momento, i rapporti prezzo-utili bassi potrebbe disintegrarsi; in questo caso, anche quest’anno, i bilanci apparentemente solidi potrebbero essere compromessi.

Nonostante questo momento di confusione, siamo convinti che Verizon Communications (NYSE: VZ), Apple (NASDAQ: AAPL) e Las Vegas Sands (NYSE: LVS) si confermeranno come titoli azionari di valore, azioni che gli investitori possono acquistare, vendere per guadagnare o, tenere a lungo termine.

Controllando le transazioni sul broker Plus500, ad esempio, grazie alla loro APP di trading semplice ed intuitiva, notiamo una crescita delle transazioni relative ai titoli azionari. Stessa cosa notiamo anche sul broker TradeNow. Analizzando la sezione copy trading, i loro investitori di successo stanno puntando anche molto su Apple, ad esempio.

Cerchiamo ora di capire perché questi tre titoli sono ottimi come investimento. 

Verizon Communications – il Colosso del Wireless

Le bollette dei telefoni cellulari sono sempre in crescita, insieme agli utenti globali che fanno uso del telefonino. Spesso usiamo più il cellulare del carrello della spesa, nel quale mettiamo beni di prima necessità, come cibo.  Gli smartphone sono diventati onnipresenti nella vita come strumenti di comunicazione, lavoro e intrattenimento. Questo gioca proprio a favore di Verizon Communications.

Le entrate e le uscite di Verizon sono state altalenanti, ma stabili, poiché sempre più telefonini sono collegati alla sua rete. E il numero di cellulari può solo che crescere, anche grazie al lancio delle innovative tecnologie come il 5G.  

L’attuale rapporto P / E finale di 12,5 e il rendimento dei dividendi del 4,3% sono valori eccezionali. Ci sono anche altri 2 importanti motivi che collocano questa azienda tra quelle che devono essere tenute sotto controllo se vogliamo comprare titoli azionari Verizon: il consolidamento del settore e gli aggiornamenti della rete 5G sono i due motivi. Quando Sprint e T-Mobile hanno completato la loro fusione, hanno lasciato il mercato a solo tre dei principali fornitori di reti mobili, il che probabilmente farà aumentare i prezzi e i margini per l’intera industria. Il 5G rappresenta quindi un’altra opportunità di crescita per Verizon. Questa tecnologia, nonostante le speculazioni sul fatto che possa creare danni alla salute, permette connessioni più veloci e nuove opportunità come gli hub Internet mobili domestici e multi dispositivi connessi.

Se aggiungiamo i fondamentali aziendali di Verizon alle sue opportunità di crescita, capiamo che il suo titolo azionario, come dicono gli americani, è un BUY.  

E se hai voglia di comprare azioni Verizon, attenzione a farlo con il broker giusto. Prima di continuare nella lettura, vogliamo presentarti una lista di broker autorizzati Consob. 

    Apple, il Colosso della Tecnologia

    Azioni_Apple

    Apple potrebbe, nel 2020,  non vendere lo stesso numero di telefonini come nel 2019, ma è difficile discutere con la posizione strategica dell’azienda e i loro piani aziendali a lungo termine. Inoltre, la società registra $ 207,1 milioni in contanti e titoli negoziabili in bilancio, compensati da $ 108,3 miliardi di debito. Ma va sottolineato che Apple genera circa $ 60 miliardi all’anno. Comprare azioni Apple sembra quindi essere proprio una mossa giusta! 

    Strategicamente, Apple occupa una posizione di mercato altrettanto rispetto a qualsiasi azienda. I suoi prodotti sono vari, con l‘iPhone fino al Mac, iPad, Apple Watch e ora AirPods. Per il prossimo futuro, non sembra che ci sia un concorrente che potrà intimidire apple, specialmente con la sua varietà di offerta al consumatore.

    Gli investitori hanno anche capito che un business che vuole sopravvivere deve saper scalare e differenziare. Questo è anche uno dei motivi per il quale chi investe sa apprezzare Apple.

    Il Re del Gioco d’Azzardo su cui vale la pena Scommettere

    Las Vegas Sands è l’operatore di casinò più grande al mondo e la sua presenza in Asia dovrebbe favorire il ritorno a guadagni e incassi positivi prima degli altri.

    Numeri alla mano, fino alla fine del 2019, Las Vegas Sands stava generando forti guadagni e $ 5,5 miliardi in EBITDA.

    Gli utili nel 2020 saranno chiaramente in calo, ma il management aziendale si è riunito per preparare una strategia, affermando anche che il gruppo ha la liquidità per andare avanti per 18 mesi senza un singolo euro di entrata; questo rappresenta, al momento, lo scenario peggiore in assoluto relativo alla pandemia del COVID-19. Ma prima o poi, il virus passerà, e Las Vegas Sands tornerà ad avere successo quando questo accadrà.

    I casinò di Macao sono già di nuovo tutto aperti, ad esempio, visto che la situazione nei paesi asiatici sta migliorando. Secondo Las Vegas Sands, le porte dei Casino riapriranno lentamente nel corso dell’anno. E alla fine apriranno anche i mercati come Singapore e gli Stati Uniti, e Las Vegas Sands sarà di nuovo profittevole.

    Conclusione

    Il 2020 sarà un anno incredibile per aziende e investitori, ma se adottiamo una visione a lungo termine dei nostri investimenti, o una visione di speculazione giornaliera, usando solo Broker regolati, come quelli che vedi nella tabella sotto, puoi giocare in borsa e fare soldi. Anzi, questo è un momento perfetto.