Home News Finanza Pornhub accetta le criptovalute – Come FARE SOLDI e Soddisfare il tuo...

Pornhub accetta le criptovalute – Come FARE SOLDI e Soddisfare il tuo piacere

fare_soldi_red_tube

VUOI UTILIZZARE PORNHUB? PUOI FARLO CON LE CRIPTOVALUTE O SOLDI REALI. MA PRIMA DI DIVERTIRTI, PERCHE’ NON FARE SOLDI FACILI DA USARE PER IL TUO PIACERE?

SI POSSONO FARE SOLDI CON IL TRADING ONLINE, IN MANIERA SEMPLICE. CHIEDI COME SI FA. SCOPRI COME FARE!  CLICCA SUL LINK CHE SEGUE, TI POSSONO INSEGNARE A GUADAGNARE IN MANIERA SEMPLICE. CHIEDI DI PARLARE  ANONIMAMENTE E DISCRETAMENTE CON UN ESPERTO E FARTI SPIEGARE IL SISTEMA BITCOIN. 

CLICCA QUI PER INIZIARE!

pornhub

Pornhub ha cominciato ad accettare le criptovalute come forma di pagamento. La società lo ha comunicato ufficialmente nella giornata odierna. Il sito ha iniziato ad accettare Verge Currency, un fork di Dogecoin in circolazione dal 2014.

Questa criptovaluta, può essere utilizzata dagli utenti per pagare qualsiasi funzionalità di Pornhub, inclusi gli abbonamenti Premium al sito. Pornhub si aggiunge a Brazzers e Nutaku come sito adult che accetta la criptovaluta Verge.

Perché Verge

Verge è una criptovaluta incentrata sull’anonimato. Per questo motivo, secondo quanto hanno affermato ufficialmente dai dirigenti di Pornhub, è stata preferita ad altre alternative. Bisogna comunque ricordare che chiunque può visualizzare le transazioni effettuate con la criptovaluta Verge. Basta infatti avere a disposizione il libro mastro pubblico.

Molti utenti, però, utilizzano il tool Tor e altri espedienti per mascherare l’indirizzo IP. Secondo Corey Price, VP di Pornhub, la criptovaluta in questione offre “convenienza e sicurezza”. Dopo questa dichiarazione sono state sollevate diverse contestazioni, dal momento che, la maggior parte delle criptovalute, prevedono commissioni di transazione molto alte e sono contraddistinte da una volatilità che può risultare un problema per gli utenti.

pornhub

Per questi motivi, società come Valve e Stripe hanno smesso di mettere a disposizione il pagamento tramite criptovalute. Stripe, addirittura, ha incluso le criptovalute tra il novero delle modalità di pagamento proibite.

Nello specifico, anche la criptovaluta Verge è risultata piuttosto volatile, esattamente come altre monete virtuali. Lo scorso dicembre, quando la maggior parte delle criptovalute stava vivendo un momento di forte crescita, Verge ha toccato un valore pari a 0,22 dollari.

Da allora ha perso quota. Oggi, in seguito all’annuncio ufficiale dei vertici di Pornhub, la criptovaluta in questione ha raggiunto i 10 centesimi di dollaro, un valore di gran lunga inferiore rispetto a quello di valute digitali più famose, come per esempio Bitcoin ed Ethereum.

Price ha rivelato che lo staff del sito adult ha esaminato la crittografia per diverso tempo. Ha inoltre ricordato che diversi siti partner di Pornhub hanno ripreso ad accettare le criptovalute come forma di pagamento in seguito alla crescita del valore di Bitcoin.

Da Price sono arrivate informazioni ufficiali in merito al lavoro di un team legale interno, che ha vigilato sulla legittimità dell’adozione del metodo di pagamento.