Home News Finanza 3 Titoli Azionari che potrebbero Raddoppiare i tuoi Soldi nel 2020

3 Titoli Azionari che potrebbero Raddoppiare i tuoi Soldi nel 2020

Titoli_Azionari_2020
Fonte: Pixabay

Quali tipi di titoli azionari hanno il potenziale per raddoppiare i tuoi investimenti? Considerando un periodo di tempo abbastanza lungo, quasi tutte le azioni potrebbero raggiungere un prezzo di tuo gradimento. Ma se stai cercando guadagni del 100% o più entro pochi anni, dovrai scoprire titoli in crescita che abbiano grandi opportunità di mercato. Idealmente, tali titoli devono avere capitalizzazioni di mercato relativamente ridotte che possono facilitare la via verso un 100% e più di guadagno.

Abbiamo selezionato tre società che sembrano proprio fare al caso nostro. Queste sono: Guardant Health (NASDAQ: GH), The Trade Desk (NASDAQ: TTD) e Valens GroWorks (OTC: VGWCF) 

Biopsie Liquide per prevenire e scoprire il Cancro

Se non hai ancora sentito parlare di biopsie liquide, presto ne verrai a conoscenza. Si tratta di esami del sangue in grado di rilevare il cancro identificando piccoli frammenti di DNA che si staccano dalle cellule tumorali. Le biopsie liquide hanno il potenziale di diagnosticare il cancro nelle fasi iniziali, quando può essere curato in modo molto più efficace. L’azienda Guardant Health si posiziona, al momento, come leader nel settore.

Guardant360Hanno vari prodotti, tra i quali il Guardant360, che è in grado di rilevare il carcinoma polmonare con la stessa precisione delle biopsie sui tessuti, e di farlo in tempi di risposta molto più corti. Gli studi clinici hanno anche scoperto che questo metodo risulta efficace nel rilevare biomarcatori utilizzati nella definizione di piani di trattamento per i pazienti con carcinoma mammario. Il prodotto GuardantOmni viene invece utilizzato dai principali produttori di medicine tra cui AstraZeneca, Bristol-Myers Squibb, Merck e Pfizer per lo sviluppo di immunoterapie antitumorali.

Guardant Health prevede che il potenziale ricavo dal mercato statunitense, che potrebbe aver bisogno delle sue soluzioni mediche, sia di circa $ 6 miliardi all’anno. Ma questo è solo l’inizio. Ad esempio, le biopsie aziendali liquide chiamate LUNAR, sono disponibili, al momento, solo per un uso di ricerca, ma potrebbero presto rivolgersi a un mercato di circa $ 15 miliardi all’anno per il monitoraggio del ritorno del cancro, più oltre $ 30 miliardi all’anno nello screening e nella diagnosi precoce del cancro.

La capitalizzazione di mercato dell’azienda si trova attualmente a quasi $ 8 miliardi grazie alle sue azioni più che raddoppiate negli ultimi 12 mesi. Considerando anche la prospettiva di un bisogno di utilizzo dei suoi prodotti da parte del pubblico, Guardant Health potrebbe facilmente raddoppiare i suoi ricavi, grazie proprio a un uso più grande dei suoi prodotti. 

Annunci Digitali e Pubblicità Programmatica in esplosione 

trade-desk-pubblicita-programmaticaIl Trade Desk è un altro titolo che è più che raddoppiato nel 2019 e ha ancora molto spazio per crescere. La società fornisce una piattaforma pubblicitaria programmatica utilizzata principalmente dalle agenzie pubblicitarie per l’acquisto di annunci digitali. La pubblicità programmatica consente agli inserzionisti e alle agenzie pubblicitarie di utilizzare software per acquisire istantaneamente annunci, al contrario del vecchio modo di parlare con i centri media e perdere tempo in discorsi e negoziazioni.

Quanto è grande l’opportunità di The Trade Desk? La pubblicità programmatica potrebbe rappresentare un mercato di circa $ 34 miliardi solo quest’anno. È un calo rispetto al mercato pubblicitario globale complessivo di circa 725 miliardi di dollari. Ma il mercato globale prevede una crescita fino a $ 1 trilione entro il 2025, con la pubblicità programmatica che include la maggior parte del mercato.

Uno dei maggiori motivi di crescita per The Trade Desk è la TV (CTV), ma la televisione connessa a Internet. Come ci si potrebbe aspettare, la popolarità di servizi di streaming supportati da pubblicità come Hulu ha rappresentato una grande rivoluzione per il mercato CTV.

L’esplosione del numero di servizi di streaming premium potrebbe benissimo offrire ancora più opzioni di monetizzazione attraverso la pubblicità stessa di questi servizi. Questo aprirebbe un’opportunità ancora più grande per The Trade Desk. Anche se la cosa non dovesse accadere presto, il loro titolo azionario potrebbe facilmente raddoppiare nei prossimi 2 anni.

Il settore Cannabis per fare soldi in borsa in modo intelligente 

Valens GroWorksValens GroWorks, che recentemente ha cambiato nome in The Valens Company, è di gran lunga il più piccolo titolo azionario del quale stiamo parlando oggi, con una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 300 milioni, anche dopo aver più che raddoppiato il suo valore nel 2019. Ma se stai cercando un ottimo modo per trarre profitto da il boom della settore cannabis, Valens potrebbe essere la scommessa che fa per te.

L’azienda offre prodotti e servizi di estrazione di cannabis utilizzati nella produzione di prodotti derivati ​​dalla cannabis stessa. Attualmente i suoi clienti includono i maggiori produttori canadesi di cannabis come Canopy Growth, HEXO, Organigram e Tilray.

Valens è nel posto giusto al momento giusto. Il mercato canadese dei derivati ​​della cannabis, soprannominato “Cannabis 2.0“, si sta proprio ora evolvendo. Estratti di cannabis, liquidi e derivati ​​non commestibili, potrebbero generare vendite di quasi 6 miliardi di dollari canadesi entro il 2025, secondo le proiezioni di Ernst & Young.

Esistono altri fornitori di servizi di estrazione di cannabis. Tuttavia, Valens offre ben 5 tecniche di estrazione – più di qualsiasi altra azienda dell’industria oggi; Valens è anche l’unico fornitore di estrazione ad offrire test di laboratorio di terze parti. Crediamo fortemente che Valens sarà in grado di continuare a differenziarsi e diventare uno dei migliori titoli azionari di marijuana nel mercato in questo momento.