Accordo mascherine Coronavirus per Triboo che chiude un deal con 150mila aziende
Triboo TB (BIT) vola a Piazza Affari, con un titolo scambiato per ben 12 volte sopra alla media.
L’azione Triboo è stata addirittura sospesa per volatilità al rialzo, e sta guadagnando il 20% al momento della scrittura del pezzo. Si tratta del miglior titolo azionario della borsa di oggi.
Sul broker TradeNow, molti investitori stanno cercando proprio di comprare Azioni Triboo, ma non lo trovano nella lista dei titoli sui quali investire e stanno quindi speculando su Amazon, anch’esso in un momento ottimo per far fare soldi ai trader. Altri investitori stanno usando broker diversi per comprare Triboo. E si affidano a una delle piattaforme di trading che seguono.
Gli acquisti del titolo azionario arrivano all’indomani dell’accordo da parte della società con Confindustria. L’accordo prevede la fornitura di mascherine tre veli chirurgiche a protezione del Coronavirus alle 150 mila aziende associate con la Confindustria.
Queste sono mascherine chirurgiche di alta qualità, certificate secondo la direttiva CEE 93/42 , (dispositivi medici) dall’ente di certificazione tedesco Tuv.
Questo accordo ha scosso l’interesse degli investitori sul titolo, con gli scambi che proseguono in modo molto forte: stiamo infatti parlando di 494 mila scambi, circa 12 volte in più rispetto alle media giornaliera che è di solito di 41mila azioni a seduta, prendendo in analisi gli ultimi 30 giorni di trading.
Nel corso della seduta, e fino a ulteriori decisioni, la Borsa Italiana ha deciso che non sarà permesso immettere ordini senza limite di prezzo sul titolo Triboo.
Questa cosa non sembra creare nessun problema all’Azione Triboo che sta facendo faville.
Staremo a vedere come reggerà a chiusura di giornata e come aprirà nuovamente dalla prossima settimana.
Alessandro Giano nasce a Vicenza il 24 Ottobre del 1979. Dopo anni di studi e anni di passione per il giornalismo, decide di iniziare a scrivere un libro sul day trading. Molto presto capisce che prima di poter scrivere un libro (per ora lasciato nel cassetto dei sogni) , è meglio praticare e scrivere per alcune testate giornalistiche di Bologna, dove si trasferisce e sposa con Maria. Alessandro ha due bambini, vive ora a Roma ed’è un Giornalista a tempo pieno.
Email: alessandrog@www.zonatrading.it