Home Guide Quale è il modo più veloce per diventare milionario oggi?

Quale è il modo più veloce per diventare milionario oggi?

diventare_milionario

Perché è difficile raggiungere il successo finanziario nella vita? Cosa fanno i ricchi ogni giorno che il resto di noi non conosce? Esiste una formula magica per accumulare ricchezza estrema e diventare milionario oggi?

Anche i ricchi hanno delle abitudini. Ma chi considerare ricchi oggi? 

In generale, chiunque abbia almeno 160.000 euro di reddito lordo annuale e dai 3 milioni in su di patrimonio netto, può essere considerato benestante. 

Andando al sodo, sembra che esistano 4 percorsi principali per diventare multimilionario:

Il percorso degli investitori che sanno risparmiare:

indipendentemente dal loro lavoro quotidiano, persone in questa categoria risparmiano molto e investono per gran parte del loro tempo. Sono costantemente alla ricerca di modi intelligenti per aumentare i propri capitali.

Il percorso di chi sa fare carriera aziendale:

chi lavora per una grande azienda e dedica tutto il suo tempo ed energia a fare carriera nell’azienda stessa, fino a quando non raggiunge una posizione senior, con uno stipendio estremamente elevato, rappresenta una categoria di persone che percorrono una strada molto nota.  

Il percorso dei virtuosi:

questo gruppo è tra i migliori perché raggruppa quelle persone che fanno della loro professione una forma di prodotto unico che viene pagato profumatamente grazie alla loro conoscenza ed esperienza. L’istruzione, come lauree specifiche (ad es. In giurisprudenza o medicina), è di solito un requisito. Esiste anche il fai da te, dove imprenditori che partono da zero, specialmente lavorando su internet, possono accumulare fortune.

Alcuni di questi diventano trader, altri lanciano siti web SEO e altri ancora mettono in piedi un e-commerce.

Il percorso dei sognatori:

gli individui di questo gruppo sono tutti alla ricerca di un sogno, come avviare un’attività in proprio, diventare un attore, un musicista o un autore di successo. I sognatori amano ciò che fanno per vivere e la loro passione si riflette nei loro conti bancari.

Il percorso dei sognatori è il modo più veloce per diventare ricchi! Ma è anche estremamente difficile!

casalinghe_fanno_soldiInoltre, diventare milionario non è per tutti. Molto spesso, anche guadagnare 500 euro extra al mese può rappresentare una ricchezza per il dipendente medio. Se questo è il tuo obiettivo esistono oggi dei metodi per farlo online, ma non sono semplici per niente.

Si leggono storie, FINTE, di casalinghe che raccontano di aver fatto soldi grazie al Bitcoin. Il tutto dopo aver letto un articolo su internet che spiegava come fare soldi online. Secondo le loro storie, sembra che sia possibile e che alcuni broker abbiano instituito un Team di consulenti gratuiti con l’obiettivo di insegnare ai propri clienti come fare soldi in borsa. E il tutto sembra abbastanza semplice, secondo loro.

In realta’ non esistono modi semplici per fare soldi con il trading o con il bitcoin.

Devi sapere che il 76.4% dei conti al dettaglio di CFD nel trading perdono denaro.

Per poter avere successo in borsa, come ad esempio i trader che vedi sotto, bisogna studiare e fare pratica. Alcuni investitori provano il Copy Trading di TradeNow, ad esempio. Come funziona?

Basta aprire un conto, cliccando qui, e andare poi a Copiare le mosse dei Guru della piattaforma. E’ consigliabile investire distribuendo il proprio capitale puntando su varie persone, in modo da limitare il rischio di perdere soldi.

Iniziando dal copy trading potrai imparare da persone che hanno esperienza, per poi iniziare a investire da solo.

diversificazione_portafoglio_copy_trading

Basandosi su studi americani, risulta che le persone che sognano, hanno un patrimonio netto medio di $ 7,4 milioni – molto più di qualsiasi altro gruppo di soggetti- e sono stati in grado di accumulare tale ricchezza in un periodo di circa 12 anni.

i_milionari_del_mondoQuesto rappresenta il percorso più veloce e più gratificante per il raggiungimento della ricchezza – ed è anche quello che garantisce la maggior quantità di soldi. Nella lista Forbes 400 di quest’anno, ad esempio, 7 dei 10 miliardari più ricchi del mondo, tra cui Jeff Bezos, Bill Gates, Mark Zuckerberg e Michael Bloomberg, sono tutti grandi sognatori che si sono arricchiti sviluppando la loro idea e credendoci fino alla fine.

La via dei Sognatori, in ogni caso, sembra essere anche la più difficile, la più rischiosa e la più stressante. Questo perché è piena di ostacoli, delusioni, errori, rifiuti e problemi economici.

Se lavorare duro non fa per te, esistono alternative per farti guadagnare bene, di certo non per diventare milionario. Ma arrotondare lo stipendio è di certo possibile

Ultimamente, sui giornali e anche in tv, si legge di persone che hanno imparato a investire grazie a metodi di guadagno per incassare 1000, 2000 euro extra al mese.

Per farla breve, si tratta di frodi.Fai attenzione alle false promesse di catene di Sant’ Antonio, o bitcoin code o promesse di diventare ricco.

Esistono vari modi per avere successo tramite internet. Uno di questi resta quello di provare a investire. Visto che questo sito parla di trading, una formula che puo’ aiutarti resta quella di provare i CFD. I contratti di differenza. In pratica puoi comprare un contratto di un titolo azionario e “scommettere” sulla sua salita o discesa. Il 76.4% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro per questo, se vuoi provare, assicurati di iniziare con un conto demo, e di seguire chi lo sa fare.

Con TradeNow, hai a disposizione il social trading, cliccando qui.

Se il tuo forte e’ lo studio, allora puoi provare a imparare grazie ai consulenti gratuiti del Broker ForexTb, cliccando qui.

TradeNow_copy_trading_fare_soldi

Motivi per i quali molte persone Smettono di credere al Successo 

Se hai resistenza fisica e mentale per percorrere la strada dei Sognatori, vogliamo presentarti alcuni dei principali motivi per i quali molti mollano. E’ sempre bene sapere a cosa si va incontro.

Lunghe ore di lavoro: i sognatori lavorano, di solito, dalle 65 alle 75 ore settimanali prima di realizzare finalmente i loro sogni. I fine settimana e le vacanze sono quasi inesistenti. Queste lunghe ore di lavoro hanno un impatto su amici e famiglia.

Stile di vita stressante: fino a quando il “sogno” non inizia a ripagare, far quadrare i conti può causare stress finanziari quasi intollerabili. È particolarmente difficile per coloro che hanno una famiglia da mantenere. All’inizio del percorso, ottenere una busta paga stabile è quasi impossibile. Alcuni dei sognatori devono attingere ai loro risparmi per andare avanti.  

Rischi elevati: i sognatori, per natura, sono giocatori d’azzardo; sono disposti a mettere tutto quello che hanno nel business: le loro case, le loro auto, i loro risparmi. Inoltre, non esiste assolutamente nessuna garanzia di successo. I sognatori falliscono molte volte prima di raggiungere il loro obiettivo.

Demotivazione: poiché i sognatori hanno obiettivi molto ambiziosi – molti dei quali possono sembrare quasi impossibili da raggiungere – alcune persone (con buone intenzioni, ovviamente) provano a convincerli a fare altro nella vita. I sognatori ricevono anche molti NO durante il loro percorso. Molti pensano di rinunciare lungo la via del successo, la maggior parte smette prima di ottenerlo. 

Hai quello che serve per raggiungere il tuo sogno di diventare ricco? 

diventare_riccoSe non ami il rischio, questa difficile strada potrebbe non essere adatta per te. Ma se possiedi alcune delle qualità o abitudini che seguono, potresti riuscire a fare tanti soldi nella vita:

Lavorare per gli altri non è un’opzione per te. I sognatori preferiscono lavorare in proprio, piuttosto che sotto la direzione di un manager o di un datore di lavoro. Non possono sopportare di ricevere ordini e gli piace fare le cose a modo loro.

Sei un tipo orientato a raggiungere obiettivi prefissati. Stabilisci obiettivi giornalieri, mensili, annuali e a lungo termine? Per i sognatori, la definizione di un obiettivo è qualcosa che va  realizzata per forza, piuttosto che un qualcosa che cercheranno di raggiungere un giorno, forse.

Sei una persona che si impegna nell’auto-miglioramento quotidiano? Stai costantemente lavorando su come diventare più forte, più intelligente, più veloce e migliore dei tuoi concorrenti? 

I sognatori di successo spendono almeno 30 minuti al giorno a fare cose come leggere, esercitarsi, frequentare seminari, seguire lezioni e fare networking.

Vivi uno stile di vita di moderazione. I sognatori non spendono in cose di cui non hanno bisogno. Raramente troverai un sognatore a cena in un ristorante di lusso o a fare una pazzia su un’auto di lusso nei primi tempi della sua carriera.

Fai i tuoi compiti quotidiani. I sognatori hanno una mentalità “devo farlo adesso” quando si tratta di lavorare. Le persone di successo, di solito, hanno completato almeno il 70-80% delle attività nella loro lista di cose da fare ogni giorno. Questo non è semplice per le masse. 

Non ti soffermi sui tuoi fallimenti. Mentre conosci l’importanza di imparare dai tuoi fallimenti, tendi a focalizzarti maggiormente sui tuoi successi. Di solito, chi diventa ricco, ricorda i suoi sbagli e li utilizza per migliorarsi. Il registro delle vittorie, e dei fallimenti, è il firewall che impedisce ai dubbi di trattenere chi sogna e impedirgli di volare alto.

I sognatori restano in gioco perché sono estremamente fiduciosi di riuscire, e sono disposti a pagare con enorme fatica durante il loro percorso verso il successo. 

La prossima volta che vedrai un imprenditore milionario, non invidiarlo per quello che ha. Al contrario invidia la sua persistenza e tenacia e inizia ad agire. E se vuoi, visto che ne abbiamo parlato, imparare un mestiere nuovo, puoi considerare di leggere la nostra guida al trading online!

Per facilitarti il tutto, segue anche una tabella dei migliori broker per iniziare a provare a investire nei mercati.