Home Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni di utilizzo del sito ZonaTrading.it che sono riportate qui di seguito. Accedendo al sito e continuando la navigazione di ZonaTrading.it stai accettando in pieno questi Termini e Condizioni che seguono, inclusa la Privacy Policy , il Disclaimer e la pagina sul Trading Responsabile presenti sul sito.

1 . Privacy Policy

Si prega di leggere la policy sulla privacy per informazioni su come il nostro sito raccoglie, utilizza e divulga informazioni riconducibili alle persone che utilizzano questo sito web, andando a visitare questa pagina https://www.zonatrading.it/privacy-policy

2. Licenza

Salvo quanto diversamente ed espressamente indicato nel sito Web, il sito web zonatrading.it compresi i contenuti e ogni materiale all’interno del sito stesso, incluso tutto il materiale che viene presentato in via esemplificativa e non esaustiva, il logo di zonatrading.it, grafiche, immagini, disegni e contenuti sono di proprietà personale di zonatrading.it o di soggetti terzi collegati al sito e sono quindi protetti dalle leggi in materia di copyright e proprietà intellettuale.

3. Contenuto di terze parti

ZonaTrading.it potrebbe fornire contenuti di terze parti sul proprio sito internet e potrebbe fornire anche link e redirect a pagine web e contenuti di terze parti. Il servizio resta dedicato a coloro che sono interessati a tali informazioni. ZonaTrading.it non controlla e non ha alcun modo per verificare i Contenuti di Terze Parti o siti web di terze parti. Salvo quanto diversamente specificato da ZonaTrading.it, non adottiamo o aderiamo e non siamo responsabili di alcun Contenuto di Terze Parti.

4. Limitazioni di responsabilità

ZonaTrading.it si impegna ad avere sempre un sito sicuro nei limiti delle proprie possibilità. Utilizziamo tutti gli strumenti adeguati per la sicurezza dei visitatori del sito. ZonaTrading.it non può tuttavia affermare o garantire che il sito o i suoi server siano liberi da virus o altri componenti che potrebbero essere dannosi; quindi, ogni visitatore del sito deve utilizzare un programma antivirus, anti malware e anti hackers per proteggersi da eventuali problemi. Il programma deve essere riconosciuto nel settore per rilevare e rimuovere i virus ad ogni eventuale download. Inoltre, ZonaTrading.it non conferma o garantisce la veridicità dei dati presenti in siti terzi, né tanto meno invita l’utente ad investire i propri soldi in piattaforme di trading di terzi. Ogni utente sceglie di fare quello che vuole in maniera autonoma e resta il solo responsabile delle sue azioni.

5. Risoluzione

Ai sensi di quanto previsto nei Termini del sito, ZonaTrading.it, si riserva a sola sua discrezione, di fermare o prevenire l’accesso e l’uso del sito web a quei visitatori che dovessero violare i Termini e Condizioni o effettuare azioni a danno dei documenti, contenuti, dipendenti, collaboratori del sito stesso.

Contatti

Per domande o commenti sul sito ZonaTrading.it, o sui Termini e Condizioni stessi del sito, ci si può rivolgere a ZonaTrading.it all’indirizzo di posta elettronica redazione@www.zonatrading.it

Ultimo aggiornamento